domenica 29 gennaio 2012

C'è Movimento in congresso! Ringraziamenti & foto dell'evento!

Posted by Winston Smith in - 0 commenti

Ebbene sì!

Tremate!

Il Movimento! è riuscito a portare in congresso 5 rappresentanti.

Il cadavere di D&F ha salvato noi poveri naufraghi dispersi nel mare di erepublik. Siamo saliti sul suo cadavere galleggiante, dormendo all'ombra delle sue costole e divorandone le carni per nutrirci. Certo, era anche brulicante di vermi carlarturiani, ma li abbiamo sterminati tutti schiacciandoli sotto i tacchi di Laguna. Quindi ci ha portati fino all'isola del Congresso, popolata da cannibali assetati di sangue e attenzioni, ma pur sempre un'isola. Adesso è ora di abbandonare questo corpo: dargli fuoco e spingerlo al largo, dove si inabisserà colpendo forse qualche sottomarino.
Non useremo più D&F: d'ora in poi faremo tutto con le nostre forze!

Questo giovane partito nato poco meno di un mese fa è riuscito a riunire in cosi poco tempo tante persone valide e valorose con la voglia e la forza di trovare un nuovo modo di fare politica in italia: basta con le divisioni aprioristiche, basta con i flames continui per ogni questione, il Movimento! vuole percorrere una strada fatta di confronto leale e corretto, volto al raggiungimento di obiettivi nell'unico interesse supremo dell'eItalia.
Con questo spirito si accingono a varcare la porta del congresso i nostri 5 neo-eletti:

Alex Mottola
Principe Alessandro
Scipione
Marco Pereira
Hektor29

Il nostro risultato è frutto dell'impegno e della dedizione di una squadra di amici che ci ha sostenuto in questo intenso (seppur breve) percorso. A loro va il nostro ringraziamento, a tutti coloro i quali credono in un nuovo corso politico, in un nuovo modo di confrontarsi e di trovare soluzioni ai problemi del paese. La ridistribuzione del divertimento è uno dei punti chiave del nostro progetto, e l'elezione di Marco Pereira, validissimo movimentino con solo 26 giorni di vita, ne è la conferma.

Seguendo la nostra idea di lavorare per il bene dell'eItalia, i nostri congressmen hanno deciso di donare 3 gold allo stato ed 1 gold al Movimento. Il gold restante verrà offerto a povere donnine che la notte soffrono il freddo ai bordi delle autostrade.

Il voto popolare di ieri ci ha dato un ruolo importantissimo nel nuovo congresso.
Sapremo esserne all'altezza!

Movimento! - "estremisti" nei sogni, "moderati" nei modi!

Foto che ritrae i nostri eroi il primo giorno in congresso

2wm4768.jpg
LINK HQ
Si ringrazia il mitico fotoreporter Leonardo "Pisellùn" Gianduja per la foto

Link al forum
Link al partito

0 commenti:

Posta un commento