domenica 29 gennaio 2012

C’è Movimento in Congresso! Sfide last minute in D&F

Posted by Winston Smith in - 0 commenti

(Foto dei nostri eroi in posa)

Ebbene si, anche Movimento allunga i suoi tentacoli in Congresso. A tal proposito abbiamo avuto molte candidature movimentate ieri sera. Come certo ricorderete, decidemmo di non lasciare il morto D&F nelle mani di carlarturo: lo informammo delle nostre intenzioni, non rispose, decidemmo di eleggere Scipione come presidente del partito nell’attesa che esso si riorganizzasse o uscisse dalla top 5. Fino a ieri sera avevamo deciso di provare a candidare alcuni dei nostri direttamente da Movimento, poi Kura ci ha dato la quasi certezza che non avrebbe funzionato, ed eravamo ancora indecisi se usare D&F oppure no. Poi all’improvviso, ieri sera, carlarturo si attiva e candida 5 dei suoi cloni tramite D&F in altrettante regioni. Abbiamo deciso di bloccarlo e mandato all’aria i nostri piani: ieri sera alle 11 abbiamo finito di ridisporre i nostri candidati in D&F nelle stesse regioni attaccate dai carlarturiani. Vada come vada alle elezioni di domani, ci riteniamo comunque pienamente soddisfatti del risultato: siamo riusciti a escludere il clonatore.

Ecco quindi i nostri candidati: tanti fieri e baldi giovini cui basta il vostro voto per essere felici.

Alex Mottola - val d’Aosta
Marco Pereira - Lazio
Scipione - Lombardia
Principe Alessandro – Molise
Hektor29 – Sardegna

Quindi per un congresso più movimentato, il 25 vota i movimentini!

A questi si aggiungono Laguna, che non siamo riusciti a contattare (questi giorni è in vacanza RL) e quindi è rimasto candidato in Piemonte da Movimento; Bandiagara che si è candidato sempre tramite Movimento in Sardegna per vedere se funziona, stessa cosa che ho pensato di fare io da Vox Populi in Sicilia (sto reggendo Vox per Laguna che mi ha anche detto di chiedere agli admin di chiuderlo). Quasi sicuramente noi non saremo votabili (boh).

Se qualche onesto poverello vuole donarci il suo voto ma non può permettersi l’aereo, ce lo dica e gli forniremo un ticket (quarta classe, tra le mucca nella stiva, ovviamente)

Nemek

Link al forum
Link al partito

0 commenti:

Posta un commento