domenica 29 gennaio 2012

Contrasti tra i vertici di Movimento

Posted by Winston Smith in - 0 commenti

Lettera aperta ai membri di Movimento by Nemek I più scaltri di voi l'avranno notato: da ieri non sono più presidente di Movimento. Ebbene si, ho resignato e lasciato il posto a Bandiagara. Ora mi prenderò una pausa e cercherò qualche altro partito più serio e meno irruento. Il motivo? Vari contrasti decisionali, troppa gente che vuole il potere, problemi ideologici soprattutto con l'oscuro capellone. E' iniziato tutto con divergenze ideologiche: errore mio, che ho iniziato da solo a diffondere l'idea che Movimento è un non-partito antipartitico. In realtà avrei dovuto dire un partito apolitico ludico, posizione imposta da Bandiagara con forza, poi mi è sfuggito un "antipolitico lassista" e sono iniziati i litigi sulla semantica e le offese gratuite (tra cui un "antiafro razzista affamato di potere" che non ho digerito). E adesso è tornato pure JJBdS che insiste pesantemente per cambiare l'orientamento politico in centrodestra. Quindi lascio volentieri tutto nelle mani del boss capellone, godetevi i vostri flame arroganti su inutili posizioni politiche e su chi ha ragione e chi no (roba da bambini). Personalmente credo che Movimento dovrebbe prendersi meno sul serio su qualsiasi questione invece di portare ad articoli simili che rovinano la salute e... ...no scherzo. In realtà mi ero candidato come congressman per vedere se si può fare anche da un partito non top 5 (sembra di si). Quindi vado e clicco resign per togliermi e... ehm... per errore ho cliccato su "resign party presidency" invece che su "resign candidacy" Perlomeno ne e è uscito un bell'articolo Nemek the niubbo inside PS Si potrebbe quasi dire che sono stato un eroe che si è sacrificato e con il suo esempio ha insegnato agli altri a non fare lo stesso errore

0 commenti:

Posta un commento